Il gestore indica in bolletta le modalità con cui l’utente finale può ottenere le informazioni relative ai livelli di qualità garantiti dal gestore nel rispetto della normativa vigente, ai livelli di qualità raggiunti l’anno precedente e alla Carta dei servizi in vigore.
Il gestore indica in bolletta le modalità con cui l’utente finale può ottenere le informazioni relative alla composizione analitica dell’acqua distribuita, di cui al successivo articolo 13.
Art. 13 - Il gestore rende disponibile sul proprio sito internet, con accesso diretto dalla homepage, una modalità di ricerca delle informazioni relative alla composizione analitica dell’acqua distribuita per indirizzo di fornitura.
Le informazioni riguardano almeno i parametri di cui al successivo comma 13.3, con l’indicazione:
a) dei componenti caratteristici espressi in ioni;
b) del periodo di riferimento delle analisi effettuate;
c) dell’unità di misura utilizzata;
d) dei valori medi di parametro rilevati;
e) dei valori di riferimento fissati dalla legge.
In allegato le analisi relative alla qualità delle acque per consumo umano presso il comune di Bottidda al 10/06/2023 Il gestore indica in bolletta le modalità con cui l’utente finale può ottenere le informazioni relative alle condizioni contrattuali di fornitura in vigore.
Il gestore indica in bolletta le modalità con cui l’utente finale può ottenere le informazioni relative alle procedure di reclamo.
L'UTENTE PUO' AVVIARE PROCEDURE DI RECLAMO, RICHIESTE SCRITTE DI INFORMAZIONE E RICHIESTE RETTIFICA FATTURAZIONE - MODALITA’ DI RIMBORSO E RISTORO TRAMITE LA PRESENTAZIONE DEI MODULI PRESENTI IN QUESTA SEZIONE.
AI MODULI SI DEVE ALLEGARE COPIA DEL DOCUMENTO D'IDENTITA'.
E' POSSIBILE PRESENTARE LE RICHIESTE INVIANDO LA DOCUMENTAZIONE TRAMITE LE SEGUENTI MODALITA':
1) EMAIL ALL'INDIRIZZO ufficiotributi@comune.bottidda.ss.it
2) A MANO PRESSO L'UFFICIO TRIBUTI Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso con
riferimento all’ambito o ai comuni serviti.
Regolamento Servizio Idrico Integrato o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura
corrispettiva.
Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti
interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di
carattere generale destinate agli utenti.
Carta della qualità del servizio vigente, liberamente scaricabile.
La carta del servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) fissa principi e criteri per l’erogazione del servizio e costituisce elemento integrativo dei contratti di fornitura.