AVVISO PUBBLICO PER RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER CANTIERI OCCUPAZIONE COMUNALI
IL PRESENTE AVVISO E’ RIVOLTO AI CITTADINI DI BOTTIDDA CHE, TRA GLI ANNI 2001 E 2021, HANNO RAGGIUNTO O SUPERATO 24 MESI, ANCHE NON CONTINUATIVI, ALLE DIPENDENZE DELL’ENTE FORESTE E DELL’AGENZIA FORESTAS
LEGGE REGIONALE 23 LUGLIO 2020, N.22 “LEGGE QUADRO SULLE AZIONI DI SOSTEGNO AL SISTEMA ECONOMICO DELLA SARDEGNA E A SALVAGUARDIA DEL LAVORO A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19”. ATTUAZIONE DELL’ART.8 COMMA 5. DELIBERA DELLA G.R. N° 49/8 DEL 17.12.2021.
L’Amministrazione Comunale di Bottidda, ai sensi della Legge in oggetto, intende avviare al cantiere occupazione il personale, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente
Si precisa che l’elenco suddetto è costituito da personale che negli anni, che vanno dal 2001 al 2021, hanno raggiunto o superato i 24 mesi lavorati alle dipendenza dell’Agenzia Forestas e del fu Ente Foreste della Sardegna.
Gli interessati, dovranno fare richiesta di reclutamento, presentando domanda presso questo Ente, utilizzando il fac-simile, messo a disposizione dall’ufficio tecnico di questo Comune (pubblicato anche nel sito istituzionale www.comune.bottidda.ss.it), da protocollare, mezzo mano, oppure a mezzo pec all’indirizzo protocollo.bottidda@pec.comunas.it, entro e non oltre il giorno 15/03/2022 alle ore 12:00.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- Copia carta d’identità in corso di validità;
- MODELLO COMPILATO E FIRMATO
Bottidda lì 09 Marzo 2022
IL SINDACO
Sig. Nieddu Ivo